Forse per via dell’eccezionale risultato dei due piloti, VR46 e Pertamina, già che sono in casa, hanno deciso di svelare la loro partnership anticipata da Misterhelmet già il 17 agosto. In questo articolo con video e podcast, tutti i dettagli dell’operazione, dall’impianto strategico, alle cifre in ballo, con tanto di “ipotesi” di livrea delle moto 2024!
Guarda il video e ascolta il Podcast o scorri in basso per leggere l’articolo!
ABBONATI AL CANALE YOUTUBE DI MISTERHELMET
Lo avevamo anticipato il 17 agosto spiegando chi è esattamente Pertamina e chiarendo che sarebbe stata un’operazione pazzesca.
Ecco l’articolo introduttivo che potreste trovare utile prima di leggere questo.
Oggi in pista a Mandalika, forse incentivati dalla pole di Luca Marini e dalla bellissima prestazione di marco Bezzecchi (e ricordiamo che i piloti sono entrambi reduci da un infortunio), VR46 ha scelto di lanciare una bomba forse destinata ad essere fatta deflagrare a fine anno.
Con foto non recentissime, è andata fuori la notizia che leggete qui
https://us10.campaign-archive.com/?u=df75c342a46a7e1d3abd0cf8b&id=fcbc9f644f
3 anni di contratto con una presenza di Pertamina a 360° su tutte le attività di marketing, per una sponsorizzazione svelata presumibilmente in base ad una decisione last minute, forse per l’eccezionale risultato legato alla Pole position di Marini e l’eccellente risultato di Bezzecchi (ricordiamo che entrambi i piloti sono reduci da un’infortunio).
18 milioni in 3 anni per una sponsorizzazione di prodotto, per spingere un olio specifico, molto in uso nell’ambito di mercato di Pertamina.
Vi metto un po’ di foto ma tutte le spiegazioni le trovate nel video e nel podcast!
No comment yet, add your voice below!