In una gara mortalmente noiosa, Bulega fa tutto perfettamente e ne vince una importante per la classifica. Senza Bautista e Razgatlioglu tira praticamente un calcio di rigore che lo rimette sul binario giusto. Ok anche Petrucci, a cui manca ormai solo la vittoria, e Gerloff, che raccoglie qualcosa che merita. Non c’è molto altro eh, questo va detto!
Bulega, Petrucci, Gerloff, Lowes, Van der Mark, Gardner, Vierge, Redding, Locatelli, Lecuona!
Come da occhiello. Una gara di una noia epocale è quello che serve a Bulega (che non ha colpe) per fare un po’ di punti in assenza degli avversari diretti e recuperare il passo falso di gara1. Da applaudire, il ducatista, per il passo strepitoso che solo un veterano come Petrucci ha potuto seguire, seppur senza impensierirlo. Al ternano manca una vittoria che merita, ma il resto non c’è.
C’è forse Gerloff, che ha talento ma è sottovalutato anche dal mercato, ci sono le Honda, che in Francia mostrano qualcosa, e altri protagonisti occasionali di puntata. Ma la gara è pesante, soprattutto confrontata con Gara1 e la Superpole Race. A Cremona ci sarà tutta un’altra tensione!
Guarda la live di Misterhelmet
Clicca qui per scaricare i risultati della gara!
Guarda la scelta gomme dei piloti!
No comment yet, add your voice below!