Superbike, Estoril: Ancora Razgatlioglu davanti a Bulega. Sorpresa Lecuona. Petrucci e Bautista out!

Razgatlioglu, con la gomma dura rifila 9 secondi a Bulega, che però almeno rimane in piedi. Sbagliano infatti Danilo Petrucci e Alvaro Bautista, che non riescono a tenere il passo.
La sorpresa di giornata è però Lecuona. Gli fanno dei regali ma con la sua Honda è comunque velocissimo. Non male nemmeno le altre BMW e c’è un certo risveglio di Rea.
Tutto è però molto lontano dal turco.

    Misterhelmet Shop

 

Razgatlioglu, Bulega, Lecuona, Lowes, Rea, Gerloff, Van Der Mark, Vierge, Iannone, Rabat.
Si tratta di una top ten anomala perché mancano quelli che hanno dato spettacolo durante la gara, ovvero Bautista e Petrucci. Però esserci è un pregio, per lo meno se non si ha la pretesa di andare come Razgatlioglu. La presenza di ben tre BMW in top ten non inganni. Il turco, che mette anche la dura, fa tutta un’altra professione e nemmeno le Ducati possono vederlo da vicino. Poi OK Lowes con la Kawasaki, ok Rea ritrovato (e in un paio di casi bello aggressivo), ok tutto quello che vi pare, ma non si tratta di qualcosa che ha a che fare con la gara e con le posizioni che contano. Si arriva a punti, si arriva benino ma i distacchi sono mostruosi.
Bisogna complimentarsi con Bulega che non perde la testa e con Lecuona che trova il podio dopo 99 gare, però veramente siamo davanti ad un fenomeno soprannaturale dal quale tutti gli altri sono staccati.
Questo week end si chiuderà il campionato? Il turco dovrebbe vincerle tutte e Bulega fare solo 6 punti. Pertanto… almeno in teoria c’è ancora da aspettare.

 

 

GUARDA LA LIVE DI MISTERHELMET CON IL COMMENTO DELLA GARA!

GUARDA I RISULTATI DELLA GARA!

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *