L’azienda veronese molla la MotoGP dopo aver promesso mari e monti. Si dedicherà al Volley. Costa di meno?
Razali lo sa? Nel frattempo non giungono voci rassicuranti, fra rumor di dipendenti e fornitori non pagati e un inverno che si preannuncia infuocato, ma solo dal punto di vista dei prezzi dell’energia. Una cosa che taglia fuori i piccoli player!
Breve riepilogo.
Il 22 gennaio avevo pubblicato un pezzo Intitolato: Le ambizioni di Razali e i rumors clamorosi su WithU in chiusura. L’azienda smentisce! Lo potete leggere qui a questo link.
misterhelmet.com/le-ambizioni-di-razali-e-i-rumors-clamorosi-su-withu-in-chiusura-lazienda-smentisce/
Prima ancora, il 28 ottobre, avevo parlato di quanto fosse strano che un’azienda, Europe Energy, chiedesse 5 milioni in prestito per fare sponsorizzazioni.
Leggete il pezzo qui! https://www.misterhelmet.com/withu-soldi-in-prestito-per-sponsorizzare-la-yamaha-il-monza-e-il-bergamo-basket/
E a giugno, un altro pezzo: Europe Energy in concordato preventivo: A rischio le sponsorizzazioni WithU?
https://www.misterhelmet.com/europe-energy-in-concordato-preventivo-a-rischio-le-sponsorizzazioni-withu/
Mi avevano riso tutti dietro o quanto meno smentito. E invece WithU sulle carene non mangia il panettone.
Le voci fatte filtrare all’interno dell’azienda parlano di incompatibilità fra sponsorizzazione e concordato preventivo.
Ma allora perché la pallavolo sì? Potrebbe avere a che fare con l’addio di Dovizioso, pilota Italiano?
Ma perché, invece, avrebbe avuto comunque senso fare 2 gare italiane e e restanti all’estero, per un marchio come WithU?
Non lo sapremo mai, a meno che l’addio alla pallavolo non avverrà comunque, in un secondo tempo, quando proprio tutte le risorse saranno esaurite anche per l’ennesima società creata.
No comment yet, add your voice below!