MotoGP; la pazza idea di DORNA per il KAZAKHSTAN!

Il GP del Kazakhstan è ancora a rischio ma Dorna, questi i rumors, sarebbe pronta a fare all in con gara + festeggiamenti. Eh già perché quest’anno c’è un anniversario importante. Scoprite tutti i dettagli, se non avete già capito dalla copertina!

    Misterhelmet Shop

 

 

 

 

L’anno scorso il gp del kazakhstan è staltato.
Lo avevo anticipato insieme all’India che però invece (mi sono sbagliato), ha avuto luogo e in qualche modo è filato tutto liscio.
Quest’anno è saltata l’argentina e a rischio è ancora Sokol, in Kazakhstan.
Eppure ci sono dei rumors che dicono che non solo ci si andrà ma sarà anche un’occasione pazzesca per festeggiare quello che avete visto in copertina.
Sapete che spesso vi do delle anticipazioni.
Quest’anno ho anticipato la cancellazione del GP di Argentina e ci ho preso. 

E ci ho messo dentro anche il Kazakhstan che l’anno scorso non ha avuto luogo.
Qualcuno per rilanciare ha parlato dell’India ma vi voglio tranquillizzare.
Ci si andrà e sarà anche meglio dell’anno scorso perché il governo ha stanziato una cifra rilevante per fare in modo che le cose vadano lisce. Quindi non credete a chi mette in dubbio il Buddh circuit.

La gara che rimane a rischio è però quella di Sokol in Kazakhstan, una pista mai pronta.
Però però però, ci sono dei rumors. Lasciate perdere il fatto che i team stanno facendo i biglietti, quelli li fanno sempre.
I rumors riguardano il fatto che Dorna vorrebbe, proprio in Kazakhstan lanciare un segnale forte e festeggiare lì i 75 anni della classe regina! Una bella dimostrazione di forza eh, i miei complimenti. 

Ma come vorrebbero farlo? Facendo correre tutti i team con delle livree commemorative speciali. Questi sono i rumors. Belli.
Altri rumors? Non tutte le case sarebbero d’accordo e quindi questa cosa potrebbe saltare.
E sapete chi, altro rumor, non sarebbe d’accordo? Yamaha. Che poi è la casa che ha le livree più belle, quella gialla e nera, quella bianca e rossa. Eppure.
Non ho idea se non vogliano farlo lì o non vogliano farlo in generale Magari è solo un rumor, che non vogliono. O magari è solo un rumor tutta la faccenda.
Bisogna avere ancora la certezza che in Kazakhstan ci si vada, e poi si penserà al resto, che comunque è una cosa molto interessante. Vado matto per queste cose. E ricordate, se succederà, dove lo avete sentito.

Al w.e. kazako mancano poco più di 80 giorni. Il giro del mondo in 80 giorni, di Jules Verne è uno dei primi libri che ricordo di aver letto da ragazzino con mia madre.
Poi ricordo anche il cartone.  Per dire che un po’ di margine per farcela c’è ancora.

Non vedo l’ora di vedere le livree commemorative anche se qualche casa non era nemmeno nata, 75 anni fa, fra cui proprio Yamaha, ma non è la sola. E una ci rientra appena.
Così vi dovete andare a vedere quali rientrano nei 75 e quali no, anche se è la classe regina, che verrà festeggiata. 

Sarebbe una vera figata se riuscissero a farla, anche se non  in Kazakhstan. L’alternativa su cui si starebbe ragionando è ASSEN!

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *