Iannone, rumors: vicino alla MotoGP? Parla Denis Sacchetti!

Denis Sacchetti,  Team Manager Go Eleven, riceve in visione il video di Misterhelmet e commenta il rumor che vede il suo pilota Andrea Iannone riassaggiare la MotoGP.
Sempre disponibile, non è né contrariato né infastidito ma è anzi onorato della potenziale occasione eventualmente offerta al suo pilota. A seguire le dichiarazioni.

    Misterhelmet Shop

 

In un recente video di Misterhelmet (vedi sotto) è stato riportato un rumor che vedrebbe Andrea Iannone, al di là delle difficoltà vissute da Morbidelli sulla Ducati Pramac, provare la GP24, sia per il talento inossidabile mostrato al suo rientro in Superbike dopo uno stop di 4 anni, sia per la considerazione che il rider di Vasto gode presso Dall’Igna e Campinoti.
Interpellato sul tema, Denis Sacchetti, team manager del team Go Eleven di Gianni Ramello nonché principale sostenitore e fautore del ritorno in Superbike del n29, non si è sottratto dal rilasciare alcune dichiarazioni.

 

“Intanto grazie per i complimenti! Secondo me sarebbe una bellissima cosa se si riuscisse ad organizzare un test per Andrea con la Motogp.
Credo che lui sarebbe contento per la curiosità di sapere dove sono arrivati oggi con le Motogp, quanto sono cambiate e se lui potrebbe essere ancora veloce anche in una categoria così esasperata. Questa curiosità c’è per forza, non solo da parte sua, ma anche da parte di tutti gli altri, sotto questo aspetto. Questo però a prescindere da Morbidelli che spero torni presto a performare.
Da team manager comprendo la situazione ed al team Pramac auguro prima di tutto questo.”

Comunque il fatto che Iannone abbia performato così bene e così presto da essere preso in considerazione addirittura per la MotoGP quando solo qualche mese fa c’erano dubbi addirittura sulla Superbike, è una cosa che rende onore anche voi, non credi? Sarebbe bello se accadesse.

Sarebbe bello se la facessero guidare a me! Scherzi a parte è sicuramente un riconoscimento di cui andare fieri perché vorrebbe dire avere fatto una scommessa importante e avere vinto la sfida, però queste cose mi piace dirle sempre a fine stagione,

al momento è ancora presto, abbiamo fatto solo 2 gare e bisogna stare a testa bassa.”

 

Alla fine, al di là di quello che un team manager è “autorizzato a dire”,  sembra evidente non solo che i rumors non sono pura fantasia, ma anche che c’è disponibilità dagli unici che potrebbero mettere uno stop a questo evento assolutamente interessante per tutto lo scenario. Qualcosa che va ben dl là dell’aspetto sportivo.

 

Guarda il video di Misterhelmet con il rumor di Iannone in MotoGP con Pramac!

 

 

 

 

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *