Toprak Raazgatlioglu vince una gara fotocopia rispetto a quella di ieri, anche se la punizione è più soft e forse non serve nemmeno infierire. Bulega e Alex Lowes le “alternative lontane”.
Razgatlioglu, Bulega, Alex Lowes, Redding, Bautista, Petrucci, Locatelli, Rea, Aegerter, Bassani a chiudere i 10.
Razgatlioglu non ha avversari e divide il podio con Bulega a Alex Lowes che sono però molto lontani, se si guarda la realtà.
Con Redding e Bautista giù dal podio nonostante una vivacità che condividono anche con Petrucci e Locatelli, la gara è noiosa perché si lotta solo per le posizioni di rincalzo e solo entro i 5-6.
Il resto è buio pesto incluso Rea, (il podio nella sprint non ha cambiato niente), Bassani (Lowes lotta per il podio) e Iannone che si ritira a causa di quella che sembra essere una sindrome compartimentale anche se molto probabilmente è una grossa slogatura della pazienza.
Il rider di Vasto si è già lamentato di non avere i mezzi per stare davanti, di pagare per correre, di non volerlo fare più e di volere una moto ufficiale o una MotoGP ed è quindi possibile che stia un po’ mollando perché queste cose mancano tutte. Non sembra però in grado di avere certe pretese, con i Montella e gli Huertas che arrivano carichi e veloci!
Il resto dei partecipanti? Non pervenuti, fra Honda, altre Kawa, e gente che non fa lo stesso mestiere di quello davanti le cui concessioni, però, iniziano ad essere troppo pesanti e insensate, se si vuole davvero godere di un campionato.
CLICCA QUI PER I I RISULTATI DI GARA
No comment yet, add your voice below!